TAAAC

TAAAC

IB Rubinetti

Per IB RUBINETTI è stata disegnata la collezione TAAAC. Il nome allude all’espressione colloquiale italiana “è subito fatto”, “eccolo qui” per sottolineare l’aspetto friendly del progetto, versatile in ambienti e spazi differenti. Una serie di rubinetti sintesi di un concept che ha come obiettivo stabilire un nuovo linguaggio universale e condiviso nell’ambiente bagno, semplificando forme, usi e funzioni.

In ottone cromato, nelle varianti bianco lucido, nero lucido e nichel spazzolato, con cartuccia ecologica ecofriendly e due varianti di leva, TAAAC nasce da una ricerca estetica che prende ispirazione
dal design dei dispositivi tecnologici contemporanei, oggetti subito “amici” del nostro vivere quotidiano che si integrano nel nostro modo di essere e possono adattarsi, con stile e immediatezza, in qualunque situazione. L’analogia con i device tecnologici è risultato sia di una ricerca estetica che di valore: ridurre ai minimi termini ogni funzione e opzione per darti ciò di cui hai realmente bisogno.

Comunicato stampa
Press release

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!